I NEMICI INVISIBILI DELLA SALUTE:

ELETTROSMOG & GEOPATIE

Il termine inquinamento elettromagnetico o elettrosmog indica l'aumento del campo elettromagnetico dovuto alle sorgenti artificiali rispetto al campo elettromagnetico naturale; in particolare ci si riferisce alle radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti con frequenza inferiore a quella della luce infrarossa (50 Hz. - 300Ghz.).

ADESSO CAPIAMO COME DIFENDERCI  IN OGNI LUOGO CREANDO INTORNO A NOI UNA PROTEZIONE !


BODY & HARMONY

(clicca sopra per ingrandire)
 

Bracciale con Biomagnete è composto da una struttura silicea programmata per migliorare la resistenza all‘elettrosmog sia di origine artificiale che naturale e di conseguenza favorire il benessere psicofisico di chi è esposto ai suddetti campi elettromagnetici. 
L’uso costante di BODY & HARMONY riduce sensibilmente le problematiche più frequenti causate dall’elettrosmog quali stress, stati di affaticamento, emicranie e disturbi del sonno e digestivi. 
Idoneo per tutti è particolarmente indicato per gli sportivi, per chi ha uno stile di vita dinamico e per gli individui che più subiscono gli effetti nocivi dell‘elettrosmog come bambini ed anziani. 
Inoltre portando il bracciale si migliora organoletticamente il cibo che si assume per via orale (alimenti, bevande, etc).
A tale proposito le sperimentazioni mediche e soggettive hanno dimostrato che le intolleranze alimentari diminuiscono in maniera importante nelle persone che fanno uso costante di BODY & HARMONY. 
Il supporto in gomma che forma il bracciale può essere tagliato alla misura desiderata dal momento che la parte attiva è solo il perno, che non deve essere piegato in modo improprio poiché se si spezza cessa di funzionare. 
Se tra la pelle e BODY & HARMONY si frappone il tessuto di una camicia o di una maglia il supporto svolgerà comunque il suo compito.
Il suo periodo di funzionamento è di 10 anni minimo garantiti.

 

 

Per ogni informazione o acquisto di tali dispositivi potete contattarmi via cellulare o via mail, come indicati sul mio biglietto da visita...Grazie!!

 

(clicca sopra per ingrandire)

 

 

 

(clicca sopra per ingrandire)

 

 

 

 
  • Avvertenze
    BODY & HARMONY è conforme alla direttiva del parlamento europeo e del consiglio 2001/95/ce del 3 dicembre 200l recepita con d.lgs, l72 del 21 maggio 2004, viene prodotto con tecnologia totalmente italiana ed è registrato come parafarmaco nr. 923417101 la validità di BODY & HARMONY se conservato nelle opportune condizioni è pari ad anni 10 minimo garantiti e per il suo funzionamento non servono né manutenzione o costi aggiuntivi.

Quanto dichiarato non è sostitutivo di diagnosi o parere medico e BODY & HARMONY non è un prodotto elettromedicale o farmaco.
Si tenga presente che i supporti non curano o guariscono gravi patologie, ma sono comunque utili in quanto riducono in maniera importante la possibilità di subire delle alterazioni o dei danni, sia per l’uomo che per il suo habitat a causa dell‘elettrosmog; inoltre non presentano alcun tipo di controindicazione o effetti collaterali nocivi.
Si consiglia comunque di utilizzare sempre qualsiasi tipo di strumento elettrico o elettronico che funziona a corrente o a batteria, per il solo tempo strettamente necessario. 
Tutto quanto dichiarato sulla funzionalità di BODY & HARMONY lo si è desunto dalle innumerevoli sperimentazioni mediche, soggettive ed oggettive, tutte documentate, che si sono svolte su e da centinaia di persone.
Perché BODY & HARMONY svolga appieno la sua funzione deve rimanere integro e va considerato il suo raggio d‘azione. 
Se BODY & HARMONY viene a contatto con acqua dolce o salata non cessa di funzionare.
Il produttore non si assume nessuna responsabilità se BODY & HARMONY
viene utilizzato in maniera non corretta e se si spezza o si rompe perché maneggiato o utilizzato in modo improprio.
 
 
     
     
     
     

 

 

 

 

(clicca sopra per ingrandire)

 

   
ELETTROSMOG e BIGPHARMA:

Per comprendere l'influenza dell'elettrosmog (per abbreviazione ES) e delle radiazioni in genere sull'organismo umano, è necessario avere presente come funziona il sistema elettromagnetico del corpo.
La medicina ignora o finge di ignorare tuttora che il corpo funziona grazie a un complesso sistema di scambi di informazioni elettromagnetiche fra le cellule che lo costituiscono.

Gli studenti di medicina studiano per ora l'anatomia e la biochimica dell'organismo umano, ma non il sistema di controllo elettromagnetico, che consente alle cellule di coordinare le reciproche funzioni.

Se si vuole trovare un perché di tale dimenticanza, basta ricordarsi che la ricerca medica è per lo più finanziata dall'industria farmaceutica, che non ha nessun interesse a scoprire che per guarire si potrebbero usare dei segnali elettromagnetici a basso costo, anziché dei farmaci ad alto costo.

(Flavio Gazzola dal libro "Elettrosmog")

 

 

 

 

 

 

COME DIFENDERCI 
IN CASA E ALTRI AMBIENTI !

 

HOME & HARMONY

(clicca sopra per ingrandire)

Home ԑ Harmony contiene un Biomagnete in silicio antielettrosmog con raggio d’azione di 15 mt. (effetto bolla).
E’ una combinazione di Biomagneti con effetti diversificati:
è programmato per ridurre i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog, sia che sia di origine naturale (Vene d’acqua, Faglie, reti elettromagnetiche) che artificiale (apparecchi elettrici ed elettronici), favorendo il benessere di coloro che vivono o soggiornano negli ambienti in cui sono presenti le fonti che emanano tale agente inquinante. Se ne consiglia l’uso in tutte le strutture abitative, ma in particolare in: uffici, ospedali, cliniche, scuole, centri odontoiatrici, palestre ed ovunque ci sia una elevata concentrazione di apparecchi elettrici ed elettronici potenzialmente nocivi per la salute.
Riduce le alterazioni che cibi e bevande subiscono all’interno degli apparecchi refrigeranti, a causa della presenza in essi di elevati campi elettromagnetici, migliorandone le caratteristiche organolettiche e di digeribilità, ed allungandone il periodo di conservazione.
La presenza del Biomagnete nell’ambiente dove ci sono dei forni, migliora la qualità della cottura, riducendone i tempi con conseguente risparmio energetico. Il biomagnete al silicio è programmato per tutti i tipi di forni (elettrici, a microonde, ventilati, combinati, a legna, etc.).
Inoltre, per la cottura delle vivande si potranno usare meno oli, grassi, lieviti, spezie e aromi, con ulteriore risparmio e benessere.
Il suo utilizzo permette di disgregare i cluster calcarei (grumi) che si formano nell’acqua a causa dei campi elettromagnetici. I cluster già presenti nelle condutture si sgretolano in breve tempo senza che altri se ne riformino.

Per capire che ciò accade è sufficiente osservare come vi sia una notevole minor presenza di macchie e aloni calcarei, tra l’altro facilmente eliminabili, su: bicchieri, posate, pentole e lavelli inox. Grazie a questo per il loro lavaggio si potrà far uso di minimo il 30% in meno di detersivi, brillantanti e prodotti anticalcarei. Si potrà inoltre lavare in lavatrice ed in lavastoviglie ad una temperatura di minimo 20° in meno utilizzando il 30% in meno di detersivi, senza più ammorbidenti e anticalcarei, ottenendo gli stessi risultati, se non migliori, rispetto a prima. 


Sempre grazie allo sgretolamento dei cluster si allunga la durata in vita degli impianti idrici, idrotermosanitari e degli apparecchi che utilizzano l’acqua di rete per il loro funzionamento (lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro a vapore, ecc…), con un notevole abbattimento dei costi riferiti ai ricambi e alla manutenzione dei medesimi.
L’effetto antielettrosmog ottenuto vivendo in un ambiente protetto da Home ԑ Harmony si mantiene per circa due giorni uscendo dal suo campo d’azione.