Chi Siamo - Aurabiosystem

Vai ai contenuti
Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
Secondo Lakhovsky la Cellula Viva è un
Circuito Oscillante che emette e riceve Frequenze Elettromagnetiche.
Le Piastre di Tesla o piastre purpuree, convogliano energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano
AURABIOSYSTEM

Francesco Bernasconi, si diploma nel 1985 come perito Chimico-Biologico e, per un periodo di tempo lungo più di 20 anni, si occupa di colture cellulari e analisi strumentali in diverse importanti aziende nel Nord d'Italia.
Parallelamente alla sua attività tecnico-scientifica, segue un suo percorso di ricerca personale nel campo delle cosiddette "energie sottili" e acquisisce poi, dopo alcuni anni di sperimentazioni tecnico/pratiche, il titolo di Master Reiki indipendente. Successivamente questa ricerca lo porta ad approfondire sempre più nel tempo il particolare legame che si viene man mano a scoprire tra il pensiero, l'energia e la materia, grazie alle ultime scoperte scientifiche da parte della Fisica Quantistica e delle Neuro Scienze e nel 2015 fonda Aurabiosystem con lo scopo di applicare le conoscenze acquisite al Servizio del Benessere e della Salute in generale.
AURABIOSYSTEM  opera nel settore delle biotecnologie, attraverso le quali si applicano Metodi Bio-frequenziali Naturali per il Benessere della Persona.
Di cosa si tratta? Lavorando sulla regolazione bioelettronica si opera sull’armonizzazione delle frequenze dell’organismo cancellando i processi alterati riconducendo così il corpo all'equilibrio.
I vantaggi sono notevoli come poter individuare e curare allergie, intolleranze alimentari, deficienze vitaminiche e minerali, corretto metabolismo, livello energetico di meridiani ed organi, alterazioni a livello gastro-intestinale, disturbi di pelle e cicatrici, disturbi circolatori, dolori articolari infiammatori etc.

Tutte le nostre strumentazioni sono assolutamente sicure e certificate non elettromedicali ed usufruibili per chiunque, a vantaggio della propria salute e benessere psico-fisico, in quanto contribuiscono ad aumentare i Processi Naturali di Autoguarigione, rafforzando a sua volta il Sistema Immunitario della persona trattata. Tutto questo anche in Collaborazione e sotto il controllo del vostro medico di fiducia!

Tutte le frequenze impiegate sono totalmente fisiologiche naturali senza alcun effetto negativo collaterale!




Vuoi saperne di più..? Allora
compila il Modulo di Informazioni qui a fianco!
AURABIOSYSTEM opera nel settore delle biotecnologie, attraverso le quali si applicano Metodi Bio-frequenziali Naturali per il Benessere della Persona. Lavorando sulla regolazione bioelettronica si opera sull’armonizzazione delle frequenze dell’organismo, cancellando i processi alterati e riconducendo così il corpo all'equilibrio.
AURABIOSYSTEM - Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
"Servizi Energetici
per il Benessere e l'Ambiente"


© Aurabiosystem 2021 All Rights Reserved | Privacy Policy  "Professionista Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"
Created by WebDesigner66
Torna ai contenuti