Elettrosmog - Aurabiosystem

Vai ai contenuti
Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
Secondo Lakhovsky la Cellula Viva è un
Circuito Oscillante che emette e riceve Frequenze Elettromagnetiche.
Le Piastre di Tesla o piastre purpuree, convogliano energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano
L'inquinamento Elettromagnetico Artificiale o ELETTROSMOG
Indica l’aumento del campo elettromagnetico dovuto alle sorgenti artificiali rispetto al campo elettromagnetico naturale
Il magnetismo terrestre è un fenomeno fisico naturale presente sul pianeta Terra, assimilabile al campo magnetico generato da un dipolo magnetico con poli magnetici non coincidenti con quelli geografici e non statici, e con asse inclinato di 11,30° rispetto all'asse di rotazione terrestre.
Per la sua geometria, il campo geomagnetico ha le linee di forza entranti nella Terra nell'emisfero Nord e uscenti in quello Sud.
Un Campo Elettromagnetico Naturale (CEMn) è sempre esistito: producono onde elettromagnetiche il Sole, le stelle, alcuni fenomeni meteorologici come i temporali; la terra stessa genera un campo magnetico!




Il campo magnetico terrestre, infatti, svolge un ruolo fondamentale per il mantenimento di condizioni ambientali favorevoli alla vita sul nostro pianeta.
Grazie al campo magnetico, sia i raggi cosmici, cioè quelle particelle cariche di alta energia che piovono sulla Terra dallo spazio profondo, sia il vento solare, cioè quelle particelle cariche che provengono dalla corona solare, sono in gran parte deviate o rallentate prima di raggiungere gli strati atmosferici.
Se questo non accadesse, i raggi cosmici e il vento solare depositerebbero grandi quantità di energia in atmosfera attraverso gli urti con il gas. Questo causerebbe un riscaldamento atmosferico, che avrebbe come conseguenza la perdita dell’atmosfera stessa per evaporazione.






Per milioni di anni l'evoluzione di tutte le specie viventi sulla Terra è stata regolata e caratterizzata da variazioni minime del Campo Elettromagnetico Naturale, in particolare dalla componente chiamata Risonanza Schumann, con un intervallo di valori di frequenza da 7,83 a 20,3 Hz.

A questi campi elettromagnetici di origine naturale si sono sommati, con l’inizio dell’era industriale, quelli Artificiali, strettamente connessi allo sviluppo scientifico e tecnologico; per esempio, nell’ambiente, quelli generati dagli elettrodotti, dagli impianti di telecomunicazione e dai telefoni cellulari.


I CEM di origine artificiale si sommano così a quelli naturali dovuti alle sorgenti terrestri ed extraterrestri determinando, quando il contributo dei primi diventa molto maggiore di quello dei secondi, una situazione denominata Inquinamento Elettromagnetico o Elettrosmog. La possibilità che si verifichino interazioni ed interferenze tra i normali processi fisiologici ed un CEM esogeno risulta di per sé evidente dalla natura bioelettrica della quasi totalità dei processi biologici.


INQUINAMENTO DA FREQUENZE ELETTROMAGNETICHE ARTIFICIALI




In questo Video possiamo comprendere come i Campi Elettromagnetici Artificiali
influenzano negativamente il Campo Energetico Umano!
Ogni giorno il nostro organismo è aggredito da un nemico invisibile, l’elettrosmog (onde elettromagnetiche). Oggetti di uso comune, ambienti domestici e lavorativi ed influssi geo-patologici prendono di mira costantemente il nostro corpo.



È un killer invisibile che ci aggredisce in qualsiasi momento della giornata ovunque noi siamo. Sono la causa di parecchi danni come affaticamento, irritabilità, cefalee, insonnia, diminuzione della libido, impotenza, tumori, malattie degenerative, difficoltà di concentrazione, emicrania.











ESISTONO PER TE & LA TUA CASA












AURABIOSYSTEM - Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
Vuoi saperne di più..? Allora
compila il Modulo di Informazioni qui a fianco!
AURABIOSYSTEM opera nel settore delle biotecnologie, attraverso le quali si applicano Metodi Bio-frequenziali Naturali per il Benessere della Persona. Lavorando sulla regolazione bioelettronica si opera sull’armonizzazione delle frequenze dell’organismo, cancellando i processi alterati e riconducendo così il corpo all'equilibrio.
"Servizi Energetici
per il Benessere e l'Ambiente"


© Aurabiosystem 2021 All Rights Reserved | Privacy Policy  "Professionista Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"
Created by WebDesigner66 - Aurabiosytem è membro di Alaya Guru
Torna ai contenuti