Piastre di Tesla - Aurabiosystem

Vai ai contenuti
Le Piastre di Tesla o piastre purpuree, convogliano energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano
Secondo Lakhovsky la Cellula Viva è un
Circuito Oscillante che emette e riceve Frequenze Elettromagnetiche.
Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
Magnetoterapia: PIASTRE di TESLA
Convogliano Energia Libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano.


Il Campo Schumann è un campo magnetico tra la ionosfera e la superficie terrestre, Tesla definì questo campo come una matrice energetica per la vita sulla Terra, dunque un campo magnetico e allo stesso tempo un serbatoio di informazioni.
Le Piastre Tesla trasmettono le informazioni dal cosidetto campo Schumann all’Aura Umana, così in questo modo l’organismo umano può venire equilibrato sul piano dell’energia sottile (ossia i corpi/campi invisibili di energia che lo circondano).
Sono "antenne" che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico. Nikola Tesla chiamò queste piastre “Antenne o portatori di energia libera”, sono in alluminio, che viene prima anodizzato (ossidazione elettrolitica) secondo un particolare processo e poi colorato. In questo modo lo spin degli elettroni degli atomi di alluminio viene definitivamente modificato, entrando in risonanza con l’energia fondamentale dell’universo (Chi, Prana, Etere, Orgon etc.)
Con l’anodizzazione, il Campo delle Piastre Purpuree viene modificato ed comincia ad interagire con i Tachioni, così la loro superficie assume una struttura cristallina. L’energia dei Tachioni influenza le strutture subatomiche ordinandole, allineando le strutture molecolari in maniera uniforme, armonizzando l’energia vitale e indebolendo i campi di perturbazione : Tesla disse che quando i Tachioni vengono rallentati essi producono campi di energia di alta densità che hanno degli effetti benefici su ogni organismo vivente, neutralizzando i campi negativi. Queste piastre contribuiscono ad innalzare il tasso vibratorio di chi le utilizza ed in nessun caso possono avere qualche effetto negativo!



Quindi le piastre non sono “caricate”, ma utilizzano l’energia di base dell’Universo, cioè l’energia libera; non solo agiscono come antenne, ma anche allo stesso tempo come trasmettitori! TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui alle Piastre Tesla vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà...ecco perché risulta poi singolare la loro funzionalità.

Alla base delle Piastra Tesla c'è il brevetto di Tesla Nr. 685,957









Qui potete osservare due immagini del dito anulare sinistro catturate con il GVD (Bioelettrografia di Korotkov) prima e dopo l’esposizione alle piastre di Tesla.








Riequilibrio Energetico dei Chakras con le Piastre Tesla
Convogliano Energia Libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano.









Si posizionano le Piastre di Tesla su ogni Chakra, facendo poi ascoltare in cuffia x 30 minuti le “Frequenze Risonanti”, scelte appositamente secondo le necessità specifiche della persona sotto trattamento, tra le quali ad esempio:






Piastre di Tesla


La Nuova Medicina Quantistica vede gli Esseri Umani come una Rete di Campi Frequenziali Energetici che si interfacciano con Sistemi Fisico-Cellulari. Quando accettiamo che l’Uomo è un Essere fatto di Energia iniziamo a capire che vi è un nuovo modo di affrontare la perdita di Salute e Benessere. Nel momento in cui riusciremo a ribilanciare i campi energetici, andremo a porre rimedio alle possibili dis-funzioni che l’organismo può avere. Ogni chakra è associato a diverse frequenze vibratorie ed a sua volta distribuisce energia vitale ai diversi organi che si trovano nella stessa zona del corpo, che tenderanno a risuonare alla stessa frequenza!
Lo sblocco bioenergetico può rimettere in moto processi disattivati anche dal punto di vista psicosomatico, la riapertura dei canali di comunicazione tra mente e corpo possono causare reazioni nelle persone trattate, quali il pianto, la tosse, vampate di calore, etc.



Vuoi saperne di più..? Allora
compila il Modulo di Informazioni qui a fianco!
AURABIOSYSTEM opera nel settore delle biotecnologie, attraverso le quali si applicano Metodi Bio-frequenziali Naturali per il Benessere della Persona. Lavorando sulla regolazione bioelettronica si opera sull’armonizzazione delle frequenze dell’organismo, cancellando i processi alterati e riconducendo così il corpo all'equilibrio.
AURABIOSYSTEM - Servizi Energetici per il Benessere e l'Ambiente
"Servizi Energetici
per il Benessere e l'Ambiente"


© Aurabiosystem 2021 All Rights Reserved | Privacy Policy  "Professionista Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)"
Created by WebDesigner66 - Aurabiosytem è membro di Alaya Guru
Torna ai contenuti